top of page

IL PROGETTO

#unamanonelcerchio

#unamanonelcerchio è un’Associazione nata dall’idea di professionisti di diversi settori, tra loro complementari, per dare supporto alla ripartenza delle imprese gravemente danneggiate dal lockdown del Covid-19 nel 2020.

Il periodo di chiusura totale delle imprese e del sistema produttivo ha rappresentato e rappresenta tuttora una grave situazione che, le imprese mal riescono a gestire.

 

Riteniamo che sia il momento di dare un segnale di ripartenza offrendo  un servizio in grado di supportare le imprese per in un nuovo inizio e a seguire le normative vigenti in materia di sicurezza sanitaria.

Le parole chiave per la nostra Associazione sono: Coraggio e Creatività, ben consci che ciò che era non ci sarà più e che bisognerà affrontare la nuova situazione e le sue evoluzioni.

 

Il coraggio di osare agire e un cambiamento creativo sono due fasi complementari nei processi di problem solving e decision making.

 

L'associazione ha il fine di assumere tutte le iniziative atte al sostegno e alla valorizzazione del sistema produttivo.

 

L'associazione vuole essere una infrastruttura essenziale per lo sviluppo locale e intende valorizzare e riqualificare la cultura imprenditoriale e quella di esercizio delle funzioni pubbliche o private.

 

#unamanonelcerchio è di servizio alle piccole e medie imprese e si rivolge ad Enti nazionali e territoriali al fine di trovare risorse e collaborazioni per poter aiutare quanti sono in difficoltà.

 

Le azioni di supporto vanno dall’aiuto alle imprese in senso stretto all’organizzazione di attività informative, formative ed eventi promozionali per i diversi comparti.

COSTITUZIONE

OBBLIGHI INFORMATVI

Clicca qui

Genova 2.jpg

LE PAROLE CHIAVE DEL PROGETTO

CORAGGIO E CREATIVITA'

Il Coraggio di osare, rispettando le normative vigenti in tema di Covid-19, perché salute e sicurezza sono una priorità.

 

La Creatività è ricostruire, in un Nuovo Mondo,

 

opportunità e professionalità.

#unamanonelcerchio

bottom of page